Feedaty 4-8Più di 39.000 recensioni certificate SPEDIZIONE 24H GRATIS, SEMPRE! PACCO ANONIMO 100%
Spedizione Gratuita!

Carrello

  • x
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:

Pacco 100% Anonimo e Spedizione gratuita

Totale: {price to quote}
Il tuo carrello è vuoto.
Il tuo Omaggio
Vibratore Bianco Rabbit

Solo Oggi con un ordine del valore minimo di euro 99,00 ricevi Automaticamente in OMAGGIO il Vibratore Bianco che ha al suo interno le perle roteanti stimolanti ed il delicato colibrì che stimola la clitoride.

Recesso garantito


 

Tutti i prodotti sono coperti dal diritto di recesso con le eccezioni previste dalla Legge.

Se il cliente è un consumatore, ha diritto alla restituzione dei prodotti acquistati tramite il nostro negozio on line, esercitando il diritto di recesso, ai sensi del d. lgs. N.21 del 21 febbraio 2014 e “direttiva sui diritti dei consumatori”, nel rispetto delle Condizioni Generali di Vendita della Ditta Zucchetti Claudio e dei termini di seguito riportati.

1. Entro e non oltre 30 giorni solari dalla ricezione del bene, dovrà darne comunicazione scritta alla Ditta Zucchetti Claudio via e-mail all'indirizzo admin@sexyfollie.it, oppure con raccomandata a/r, specificando nell'oggetto dell'email "Diritto di Recesso", oppure usare il modulo scaricabile previsto dal codice del consumo cliccando qui. Il prodotto dovrà essere reso al seguente indirizzo:

Ditta Zucchetti Claudio
- SERVIZIO RESI -
Via Gianni Torsellini 15B
63084 Folignano (AP)

2. Farà fede la data del timbro postale o, nel caso in cui il cliente intenda avvalersi di corrieri privati, la lettera di vettura.

3. Il prodotto, ivi inclusa la documentazione accessoria e l'eventuale imballo, dovrà essere restituito nella confezione originale, in stato di sostanziale integrità, tale da poter essere rimesso in vendita come nuovo.

ECCEZIONE AL DIRITTO DI RECESSO

Oggetti per uso sessuale ed erotico in base a quanto disposto dall' art.59 (Eccezioni al diritto di recesso) lettera e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Le spese di spedizione per la restituzione con Diritto di Recesso sono a carico del Cliente.

Reso per articolo guasto o non conforme

Ove il reso dipenda da difetti di conformità del prodotto acquistato, come previsto dalle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente sarà tenuto a rivolgersi alla nostra "Assistenza Clienti" inviando una email a admin@sexyfollie.it specificando nell'oggetto dell'email "Articolo mancante, guasto o non conforme". Sarà cura dell'Assistenza clienti provvedere a fornire le informazioni necessarie al Cliente per il ritiro del prodotto difettoso. Le spese di spedizione per il reso sono a carico della Ditta Zucchetti Claudio.

 

Iscriviti alla newsletter
Per te € 5,00 in regalo!

Divertiti con sconti e promozioni sempre nuovi

informativa sulla privacy

Domande? Contattaci!

Rivolgiti alla nostra Assistenza Clienti per qualsiasi informazione “privata”


Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile
dal lunedì al venerdi 08:30 - 12:30 e 14:30 - 17:30