• x
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: {price to quote}
Il tuo carrello è vuoto.

Scegli la tua Spedizione

Spedizione
Espressa 24 ore
Espressa personale
Corriere gls gls
tempi
Espressa 24 ore
(leggi Tempi Extra)
Espressa 24 ore
(leggi Tempi Extra)
Costo
Costo del servizio € 4,90
gratis per ordini
superiori a € 19,99
Costo del servizio €9,90
gratis per ordini
superiori a € 149,00
Come La spedizione viene affidata al corriere espresso GLS
che si occuperà della consegna al tuo indirizzo entro 24 ore dalla partenza.
GLS ti invierà un SMS ed una email con l'avviso di consegna.
Il pacco lo può ritirare chiunque si trovi al tuo indirizzo.
La spedizione viene affidata al corriere espresso GLS
che si occuperà della consegna al tuo indirizzo entro 24 ore dalla partenza.
GLS ti invierà un SMS ed una email con l'avviso di consegna.
Il pacco lo può ritirare solo chi conosce il codice segreto. Maggiori info
Tempi Extra 48 ore per la consegna nelle località disagiate, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna. Controlla i tuoi tempi di consegna esatti, inserendo come partenza Ascoli Cliccando qui 48 ore per la consegna nelle località disagiate, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna. Controlla i tuoi tempi di consegna esatti, inserendo come partenza Ascoli Cliccando qui
Fermo deposito Non desideri ricevere al tuo indirizzo?
Scegli il deposito GLS più vicino a te ed indicalo nell’indirizzo di spedizione come da esempio che segue:
MARIO ROSSI
Fermo Deposito COMO
22070 Como (CO)
Clicca per scegliere il tuo deposito
Non desideri ricevere al tuo indirizzo?
Scegli il deposito GLS più vicino a te ed indicalo nell’indirizzo di spedizione come da esempio che segue:
MARIO ROSSI
Fermo Deposito COMO
22070 Como (CO)
Clicca per scegliere il tuo deposito

Spedizione Gratis in 24 ore

Gratis per un ordine minimo di Euro 19,99 con Spedizione Espressa 24 ore

Il tempo di consegna può variare in base alle località di destinazione

Verifica qui il tempo di consegna previsto per la tua località selezionando Ascoli Piceno come località di partenza. Zone con probabili tempi di consegna superiori alle 24 ore

spedizione 24 ore


Tempi di Preparazione

Gli Ordini conclusi entro le ore 15.00 partono dal nostro magazzino entro la stessa giornata ad esclusione di Sabato, Domenica, Prefestivi e Festivi. Gli ordini ricevuti più tardi delle ore 15.00 partono il giorno feriale successivo a quello dell’ordine.

Il tuo pacco sempre 100% anonimo

La tua privacy prima di tutto

  • 1 Sul pacco non c’è il minimo riferimento al Sexyshop Sexyfollie e come mittente risulterà Zucchetti Distribuzione
  • 2 Esternamente non c’è alcun riferimento al contenuto del pacco. Nessun documento di trasporto esterno indica i prodotti contenuti.
  • 3 Il pacco viene confezionato con sistema anti intrusione. Sopra al cartone viene sempre utilizzata una pellicola di sicurezza anti intrusione
  • 4 Il trasportatore non consoce il contenuto del pacco. L’autista che fa la consegna non conosce minimamente il contenuto del tuo pacco


Ordini su Sexyfollie.
Indichi l’indirizzo dove vuoi ricevere e ricevi in 24 ore* in modo anonimo

* Verifica qui il tempo di consegna previsto per la tua località indicando Ascoli Piceno come località di partenza.

Consegna Personale

Quando inserisci il tuo ordine puoi scegliere come metodo di spedizione alternativo “Espressa Personale”. In questo caso il pacco lo può ritirare esclusivamente chi ha fatto l’ordine.
Infatti il nostro sistema ti invierà, nell’emal di conferma di avvenuta spedizione, un codice personale che dovrà essere digitato nel portatile dell’autista che ti farà la consegna.
Senza il codice personale nessuno potrà ritirare il tuo pacco.

FAQ - Espressa PERSONALE

  • Chi conosce il codice segreto?
    Il codice segreto viene creato dal sistema Sexyfollie, nessuno lo conosce a parte noi e te.
  • Come viene generato il codice segreto?
    In modo casuale.
  • Non sono un tipo tecnologico, è facile inserire il codice?
    Semplicissimo come inserire un numero in una calcolatrice.
  • Devo comunicare il codice all'autista che fa la consegna?
    No, non devi comunicarlo all'autista. Lo devi solo digitare nel palmare che l'autista ti darà per l'inserimento. Una volta digitato il codice scompare e l'autista non potrà in alcun modo vederlo.
  • Se sbaglio ad inserire il codice?
    Hai 3 tentativi a disposizione prima che il sistemi si blocchi.
  • Posso ritirare il pacco anche senza inserire il codice segreto?
    No, il pacco può essere ritirato solo se conosci il codice segreto.
  • Il pacco esternamente è anonimo?
    Il nostro pacco è sempre anonimo, qualsiasi sia il servizio di spedizione che scegli durante l'ordine.
  • L' autista sa chi è che spedisce? Sa che si tratta di un sexyshop? Assolutamente NO. L'autista vede come mittente ZUCCHETTI DISTRIBUZIONE e non vì è alcun documento esterno che visualizzi il contenuto del pacco.

Metodi di Pagamento accettati



Carta di credito

Se scegli la modalità di pagamento Carta di Credito, una volta confermato il tuo ordine, si aprirà la pagina di pagamento dove dovrai inserire i dati della tua carta per poter confermare il pagamento. Sono accettate tutte le principali carte di credito, inclusa la Poste Pay.
Cosa compare nell'estratto conto della carta di credito?
Nel tuo estratto conto non comparirà mai Sexyfollie.it bensì molto semplicemente la dicitura "Paypal Zucchetti"



Paypal

Se scegli la modalità di pagamento Paypal, una volta confermato il tuo ordine, si aprirà la pagina di pagamento dove dovrai inserire i tuoi dati di accesso al conto paypal per poter confermare il pagamento. Per pagare con Paypal devi disporre di un conto Paypal.


Bonifico Bancario

Se scegli la modalità di pagamento Bonifico Bancario , una volta confermato il tuo ordine, si aprirà la pagina dove ti saranno mostrati gli estremi per eseguire il tuo bonifico al nostro conto. Una volta che avrai pagato con il bonifico, ti consigliamo caldamente di inviare una email a admin@sexyfollie.it con la ricevuta del bonifico eseguito. Questo faciliterà le operazioni di spedizione del tuo ordine ed eviterà ritardi. Con il bonifico bancario il tuo pagamento sarà davvero anonimo. Sul tuo estratto conto infatti non comparirà mai Sexyfollie.it ma, quale beneficiario del bonifico, sarà visibile solo la Ditta Zucchetti


Alla consegna

Se scegli la modalità di pagamento “Alla Consegna”, una volta confermato il tuo ordine, non dovrai fare altro.
Ti verrà assegnato il numero di ordine e sarai ricontattato per la conferma telefonica da un nostro operatore. Per questo è importante che il numero di telefono che inserisci nell’ordine sia attivo nelle ore e nei giorni successivi all’ordine. Nel caso in cui non sarà possibile per noi confermare telefonicamente l’ordine, lo stesso sarà automaticamente annullato. Al pagamento alla Consegna sarà addebitato un costo pari ad euro 3,00.

Ricarica su Poste Pay

Se scegli la modalità di pagamento Ricarica la nostra Poste Pay, una volta confermato il tuo ordine, si aprirà la pagina dove ti saranno mostrati gli estremi per eseguire la ricarica. Una volta che avrai fatto la ricarica, ti consigliamo caldamente di inviare una email a admin@sexyfollie.it per avvisare dell’esecuzione della ricarica stessa.
Questo faciliterà le operazioni di spedizione del tuo ordine ed eviterà ritardi. Il versamento sulla nostra postepay è la forma di pagamento in assoluto più anonima.


Su tutti gli acquisti eseguiti nel negozio esiste la garanzia "soddisfatti o rimborsati".
Nello specifico ti preghiamo di leggere le brevi note riportate di seguito che disciplinano a norma di legge il reso per diritto di recesso ed il reso per articolo non conforme o difettoso.

DIRITTO DI RECESSO

Tutti i prodotti sono coperti dal diritto di recesso salvo quelli che rientrano nelle eccezioni di Legge.

Precisazione importante sui sextoys
I sextoys vengono venduti nella stessa condizione in cui ogni produttore decide di immetterli sul mercato, ivi incluso il tipo di confezionamento. Per quest’ultimo non esiste regola omogenea ed ogni produttore decide di confezionare i propri sextoy con discrezionalità. Per esempio alcuni sextoy potrebbero essere protetti da blister o plastificazione sigillata, altri non sigillati ed altri liberi all’interno delle confezioni. Tutti i sextoys prima dell’utilizzo, incluso il primo, vanno lavati con sapone liquido neutro, avendo cura di non bagnare le eventuali parti che contengono elettronica e batterie.

Eccezioni al diritto di recesso relative ai sextoys
Tutti i sextoy non sigillati per scelta del produttore, sono esclusi dal recesso o dalla sostituzione per ovvi motivi igienici, trattandosi di oggetti per uso personale ed intimo. Rientrano altresì nelle eccezioni gli Oggetti per uso sessuale ed erotico in base a quanto disposto dall' art.59 (Eccezioni al diritto di recesso) lettera e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Esempi concreti.
1) Hai acquistato un sextoy che non ha alcuna sigillatura o blister ermetico.
In questo caso non c’è diritto di recesso. Esiste invece la possibilità di chiedere assistenza in garanzia in caso si riscontrassero anomalie di costruzione o malfunzionamenti.
2) Hai acquistato un sextoy confezionato in modo sigillato.
In questo caso esiste il diritto di recesso a meno che tu non abbia aperto la protezione sigillata. Esiste la possibilità di chiedere assistenza in garanzia in caso si riscontrassero anomalie di costruzione o malfunzionamenti.

Precisazione importante su prodotti di intimo e lingerie*
Per questo genere di prodotto sono valide le medesime eccezioni meglio precisate sopra per i sextoys.
* Tutti i prodotti di abbigliamento che per la loro finalità e natura vanno in contatto con le parti intime.

Se il cliente è un consumatore, ha diritto alla restituzione dei prodotti acquistati tramite il nostro negozio on line, esercitando il diritto di recesso, ai sensi del d. lgs. N.21 del 21 febbraio 2014 e “direttiva sui diritti dei consumatori”, nel rispetto delle Condizioni Generali di Vendita della Ditta Zucchetti Claudio e dei termini di seguito riportati.

1. Entro e non oltre 30 giorni solari dalla ricezione del bene, dovrà darne comunicazione scritta alla Ditta Zucchetti Claudio via e-mail all'indirizzo admin@sexyfollie.it, oppure con raccomandata a/r, specificando nell'oggetto dell'email "Diritto di Recesso", oppure usare il modulo scaricabile previsto dal codice del consumo cliccando qui. Il prodotto dovrà essere reso unitamente alla cartolina che il cliente riceverà all'interno del pacco contenente i prodotti acquistati,
al presente indirizzo:

Ditta Zucchetti Claudio
- SERVIZIO RESI -
Via Gianni Torsellini 15B
63084 Folignano (AP)

2. Farà fede la data del timbro postale o, nel caso in cui il cliente intenda avvalersi di corrieri privati, la lettera di vettura.

3. Il prodotto, ivi inclusa la documentazione accessoria e l'eventuale imballo, dovrà essere restituito nella confezione originale, in stato di sostanziale integrità, tale da poter essere rimesso in vendita come nuovo.

4.ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO
a - Tutti i sextoy venduti non sigillati per scelta del produttore originale, s ono esclusi dal recesso per ovvi motivi igienici, trattandosi di oggetti per uso personale.
b - Oggetti per uso sessuale ed erotico in base a quanto disposto dall' art.59 (Eccezioni al diritto di recesso) lettera e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

5. Le spese di spedizione per la restituzione con Diritto di Recesso sono a carico del Cliente.


RESO PER ARTICOLO GUASTO O NON CONFORME

Ove il reso dipenda da difetti di conformità del prodotto acquistato, come previsto dalle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente sarà tenuto a rivolgersi alla nostra "Assistenza Clienti" inviando una email a admin@sexyfollie.it specificando nell'oggetto dell'email "Articolo mancante, guasto o non conforme". Sarà cura dell'Assistenza clienti provvedere a fornire le informazioni necessarie al Cliente per il ritiro del prodotto difettoso. Le spese di spedizione per il reso, in questo caso, sono a carico della Ditta Zucchetti Claudio.



RIMBORSI

Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto reso, la Ditta Zucchetti Claudio rimborserà la somma corrisposta (normalmente tuttavia il rimborso viene eseguito il giorno stesso del ricevimento del reso).


Come inserire il codice sconto che hai ricevuto

Se hai ricevuto un codice promozionale (coupon) guarda di seguito l'esempio per poterne usufruire correttamente.

Buono sconto
  • 1) Quando avrai completato la scelta di tutti gli articoli che desideri acquistare, inserisci nello spazio in alto il codice sconto che hai ricevuto. Fai molta attenzione ad inserirlo scrivendolo esattamente nel modo in cui ti è stato indicato e quindi rispettando con attenzione le maiuscole e le minuscole e non confondendo la lettera O con il numero 0.
  • 2) Una volta scritto il codice devi cliccare il pulsante Applica posto al fianco dello spazio codice.
  • 3) Se l'inserimento è stato eseguito correttamente vedrai che sotto apparirà la riga sconto con la detrazione dell'importo dal totale dell'ordine.

Hai bisogno di aiuto?

Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile
dal lunedì al venerdi 08.30 - 12.30 e 14.30 - 17.30