Quando acquisti su Sexyfollie.it sei sicuro di ricevere un ' assistenza qualificata e professionale.
Per ogni genere di necessità post vendita puoi contattarci al numero verde (negli orari indicati) oppure inviarci una email a admin@sexyfollie.it

Su tutti gli acquisti eseguiti nel negozio esiste la garanzia "soddisfatti o rimborsati".
Nello specifico ti preghiamo di leggere le brevi note riportate di seguito che disciplinano a norma di legge il reso per diritto di recesso ed il reso per articolo non conforme o difettoso.

A- DIRITTO DI RECESSO (Soddisfatti o rimborsati)
Se il cliente è un consumatore, ha diritto alla restituzione dei prodotti acquistati tramite il nostro negozio on line, esercitando il diritto di recesso, ai sensi degli artt. 64 e ss. del d. lgs. 206/2005 (Codice del consumo), nel rispetto delle Condizioni Generali di Vendita della Ditta Zucchetti Claudio e dei termini di seguito riportati. 
1. Entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto, dovrà darne comunicazione scritta alla Ditta Zucchetti Claudio via e-mail all'indirizzo admin@sexyfollie.it, oppure con raccomandara a/r, specificando nell'oggetto dell'email "Diritto di Recesso". Il prodotto dovrà essere reso unitamente alla cartolina che il cliente riceverà all'interno del pacco contenente i prodotti acquistati, al presente indirizzo:
Ditta Zucchetti Claudio
SERVIZIO RESI
Via Ferrara 15B
63084 Folignano (AP) 
2. Farà fede la data del timbro postale o, nel caso in cui il cliente intenda avvalersi di corrieri privati, la lettera di vettura.
3. Il prodotto, ivi inclusa la documentazione accessoria e l'eventuale imballo, dovrà essere restituito nella confezione originale, in stato di sostanziale integrità.
4. I prodotti audiovisivi o i software informatici sigillati, se già aperti, nonchè tutti gli articoli recanti il bollino SIAE laddove questo sia rotto o mancante, non potranno essere resi e, pertanto, costituire oggetto del recesso. 5. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del Cliente, così come i rischi per l'eventuale deterioramento o perimento -anche fortuito- del prodotto prima della sua consegna all'indirizzo suindicato. 6. Entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto reso, la Ditta Zucchetti Claudio rimborserà la somma corrisposta (normalmente tuttavia il rimborso viene eseguito il giorno stesso del ricevimento del reso). 

B- RESO PER ARTICOLO MANCANTE, GUASTO O NON CONFORME
Ove il reso dipenda da difetti di conformità del prodotto acquistato, come previsto dalle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente sarà tenuto a rivolgersi alla nostra "Assistenza Clienti" inviando una email a admin@sexyfollie.it specificando nell'oggetto dell'email "Articolo mancante, guasto o non conforme". Sarà cura dell'Assistenza clienti provvedere a fornire le informazioni necessarie al Cliente per il ritiro del prodotto difettoso. Le spese in questo caso sono a carico della Ditta Zucchetti Claudio.